lunedì 22 maggio 2017

Su Msc Meraviglia show del Cirque du Soleil

I crocieristi di Msc Meraviglia potranno godersi due spettacoli diversi al giorno di Cirque du Soleil, diversi tra loro e inediti, chiamati "Viaggio", e "Sonor": a renderlo noto oggi la stessa Msc. precisando che ad ospitare i primi spettacoli del Cirque du Soleil sarà MSC Meraviglia, la nave ammiraglia di ultima generazione pronta al battesimo del prossimo 3 giugno a Le Havre. In futuro sarà possibile assistere agli spettacoli anche a bordo delle tre gemelle di Meraviglia, in arrivo entro l'autunno 2020.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere ha dichiarato: "Siamo costantemente impegnati nel creare novità uniche. Naturale quindi, parlando di intrattenimento, collaborare con partner come il Cirque du Soleil. Oggi siamo lieti di svelare i concept ispiratori degli show del Cirque du Soleil at Sea. Si tratta di una novità assoluta nel settore delle crociere".

Yasmine Khalil, presidente di 45 Degrees, la compagnia responsabile dei progetti e degli eventi speciali targati Cirque du Soleil, ha dichiarato: "Proporremo due concept molto diversi tra loro, ma entrambi rappresentativi del 'savoir-faire' degli artisti di Cirque du Soleil. Per gli ospiti di MSC Meraviglia sono in arrivo davvero delle belle sorprese".
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Archivio blog