venerdì 20 ottobre 2017

Msc: nuovo itinerario nel Mediterraneo orientale

GENOVA - La compagnia Msc Crociere arricchisce l'offerta nel Mediterraneo Orientale per l'estate 2018 con un nuovo itinerario per Msc Lirica. Dal 6 aprile la nave partirà ogni venerdì da Venezia e ogni sabato da Bari fino al 26 ottobre 2018. "C'è ancora una forte richiesta da parte dei passeggeri per le crociere nel Mediterraneo - ha detto Gianni Onorato, ceo di Msc Cruises -. In particolare, abbiamo osservato un picco di interesse nel Mediterraneo Orientale, dove a catturare l'immaginazione dei viaggiatori sono destinazioni come le isole greche e la Croazia".

Il nuovo itinerario di Msc Lirica inizia e si conclude a Venezia, per toccare alcune tra le destinazioni più belle e affascinanti del Mediterraneo Orientale: Mykonos, Heraklion, Corfù, Dubrovnik, Bari.

Grazie alle soste prolungate a Mykonos e Corfù, gli ospiti avranno a disposizione un'intera giornata a terra. Completamente rinnovata e rimodernata grazie al Renaissance Programme, un intervento da 200 milioni di euro effettuato nel 2015, Msc Lirica, si legge in una nota della compagnia, rappresenta "l'eccellenza per stile e comfort in mare".
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Archivio blog