giovedì 23 novembre 2017

Al via la II edizione di 'Top Fashion Cruise'

BARI - L'innovativo format di moda, concepito e organizzato dalla Carmen Martorana Eventi in collaborazione con I Viaggi di Coral Reef sotto la supervisione di Giuseppe Tosto, sales manager di Costa Crociere, consentirà a modelle e modelli, fotografi, stilisti, make up artist e hair stylist di vivere l'esperienza della navigazione nelle acque del Mar Mediterraneo con shooting fotografici, defilé e corsi di posa fotografica e portamento. Il tutto si svolgerà a bordo di Costa Deliziosa, un luogo d'arte in perenne movimento dove dipinti e sculture si ispirano al tema della delizia, del piacere e della bellezza.

Ospite della II edizione dell'evento di moda in crociera sarà Roberta Molinini, Top Fashion Model 2017. In collaborazione con il Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso, specialisti del make up e delle acconciature giungeranno da tutto il territorio nazionale per valorizzare la bellezza dei partecipanti.

In passerella gli abiti impreziositi con tattoo, pizzi, sete e chiffon di Maria Pia Eramo, gli originali costumi di Rosanna Marzella dell'inedita Impeccable Collection - l’azienda, leader in America Latina dove collabora con i concorsi di bellezza più famosi al mondo, mostrerà i suoi lavori per la prima volta in Italia -, e gli eleganti abiti da sposa e cerimonia di Giulio Lovero, fashion stylist e titolare dell’atelier Miss and Lady, prezioso partner dell'agenzia organizzatrice.

Un valore aggiunto, per quest'edizione, sarà rappresentato dalla presenza dell'International Creative Director Giuseppe Fata, con le sculture copricapo che doneranno un tocco di incanto e maestosità.

H.U.N.T. è il brand ufficiale distribuito da An.Te Fashion di Antonio Tedesco. La Crociera della Moda farà tappa sulla favolosa isola greca di Corfù e nella meravigliosa città di Messina, anche detta "porta della Sicilia", con partenza da Venezia (il 26 novembre) o da Bari (il 27 novembre) e arrivo a Civitavecchia (il 30 novembre) o a Savona (il 1° dicembre).

«Sono orgogliosa – commenta Carmen Martorana, ideatrice e organizzatrice di Top Fashion Cruise, titolare della Carmen Martorana Eventi – della rinnovata collaborazione con Costa Crociere, che si rafforza anno dopo anno. Con questo evento contribuiamo a diffondere la bellezza e la moda del Made in Italy nel mondo».

«Siamo lieti - dichiara Giovanni Genovese, Area Manager Sud Italia di Costa Crociere - di ospitare a bordo di Costa Deliziosa la Top Fashion Cruise organizzata da Carmen Martorana Eventi. Le navi Costa Crociere portano in tutti i mari del mondo l'eccellenza italiana, facendo scoprire agli ospiti il meglio della gastronomia, dell'intrattenimento e dell'ospitalità del nostro Paese. Grazie a questa iniziativa, su Costa Deliziosa avremo anche la grande moda italiana, con una proposta davvero unica per una vacanza indimenticabile».

Per maggiori informazioni sulla crociera contattare l’Agenzia Viaggi Coral Reef di Sannicandro tel. 080 633390 (sig. Pasquale) – codice: crociera moda Carmen Martorana.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Archivio blog