giovedì 14 settembre 2017

Isa Yacht annuncia la vendita di un 43 metri

GENOVA - Grandi novità per Isa Yachts, che annuncia la vendita di un nuovo superyacht di 43 metri, la cui costruzione è appena iniziata nel cantiere di Ancona. Il progetto "Isa Alloy 43", disegnato da Luca Dini sia per quanto riguarda gli esterni sia per gli interni, è la prima unità di una nuova gamma semi-dislocante in alluminio, votata al lusso e al massimo comfort in crociera e garantirà, al contempo, un assoluto livello di efficienza. Attualmente in costruzione presso il Cantiere ISA Yachts di Ancona, sarà consegnato al suo armatore nel 2019.

Il layout, precisa una nota del cantiere, prevede cinque cabine con la suite armatoriale sul ponte principale, mentre un beach club di grandi dimensioni permetterà agli ospiti di stare a stretto contatto con il mare, anche grazie allo specchio di poppa in grado di ruotare all'indietro fino a toccare la superficie dell'acqua.

Il maxi yacht sarà in grado di raggiungere una velocità fino a 20 nodi di massima e navigare ad una confortevole andatura di crociera a 18 nodi. Riducendo il passo a 12 nodi l’autonomia calcolata supererà facilmente le 3.500 miglia nautiche. La lunghezza di 43 metri e il baglio di 8,10 metri si accompagnano ad un altro dato saliente che è il pescaggio, ridotto a soli 2,3 metri, che permetterà di raggiungere baie marine con fondali di bassa profondità.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Archivio blog