sabato 25 giugno 2016

Costa Crociere, capsule con il marchio Slam

GENOVA - Costa Crociere annuncia il lancio della nuova capsule collection di abbigliamento casual uomo-donna nata in collaborazione con lo storico marchio genovese legato alla nautica e allo sportswear, Slam, in vendita solo nei negozi di bordo delle navi della compagnia. La collezione trae ispirazione dai colori del mare, a cominciare ovviamente dal blu, che caratterizza anche la "C" di Costa dipinta sui fumaioli delle navi. Una linea casual che fonde il design italiano con materiali tecnici di qualità, per uno stile che richiama i viaggi in mare ma è ideale anche per il tempo libero in città. Ogni capo è personalizzato con i loghi di Costa e Slam. La collezione comprende capi di abbigliamento, sia da uomo che da donna, ed accessori.

Tra questi, felpe, giacche a vento blu navy, realizzate in nylon ma dotate di una calda imbottitura in Primaloft, polo unisex in Techno Piquet, tessuto leggero ideale per attività all'aperto, poiché resistente ai raggi UV. I modelli per uomo sono disponibili in due versioni, una basic disponibile nei colori giallo, blu e blu navy, e una con dettagli "nautical style", come le coordinate geografiche di Genova, città in cui hanno sede sia Costa Crociere che Slam.

 Le polo da donna vengono invece proposte nella versione basic in blu e in rosa, e in un modello più sbarazzino, bianca e senza maniche, con un elegante colletto a strisce bianche e blu. Per il pubblico femminile è stato inoltre disegnato un maglione bianco a strisce blu, che ricorda il classico stile marinaresco, e T-shirt in cotone blu, rosa e bianco. Le nuove felpe sono con logo Costa e Slam, in comodo cotone jersey, per l'uomo in due modelli, con e senza cappuccio, in grigio e blu, ed entrambi con pratiche tasche. Mentre per la donna la felpa blu ha il cappuccio, arricchito da un romantico cuore stampato davanti, perfetto da abbinare ai comodi pantaloni da tuta con chiusura con laccetti, anch'essi parte della collezione.
Condividi:
Adria Ferries Adriatic Sea Forum Adulti Aida Cruises Ambiente Anek Armatori Asia Assarmatori Assoporti Australia Azimut Baglietto Benetti Blue economy summit Business Cagliari Cannes Caraibi Cargo Carnival Celebrity Cruises Chantiers de l'Atlantique Charter Cina Civitavecchia Clia Compagnie du Ponant Costa Crociere Costa Firenze Costa Toscana Costa Venezia Covid Crn Crociere Cruise 2030 Cruise Life CSSC Cuba Cunard Deloitte Diritti in mare Disney Emirati arabi Europa Exclusive Ferretti Fincantieri Francia Frauscher Gastronomia Genova Germania Gin Giro del mondo Gnv Grecia Grimaldi Lines Hapag-Lloyd Harmony of the seas Holland America Line Isa Yacht Isole greche Italia Italian Cruise La Spezia Livorno Mare Marina Marittimi Medio Oriente Mediterraneo Mercy Ship Messico Messina Mets Metstrade Miami Boat Show Moby Moda Montecarlo Yachts Motoscafi Msc Naples Shipping Napoli Natale Nautica Naval Group Navi Navi merci Navi militari Navi rompighiaccio Navi storiche Naviris Norwegian Cruise Ocean Cay Onorato Pacific Princess Palumbo Palumbo Ancona Shipyard Perini Pershing Portacontainer Porti Princess Cruises Propeller Regate Regent Seven Seas Cruises Riva Royal Caribbean Salon Nautique Salone nautico Sanlorenzo Sardegna Sardinia Ferries Sct Seabourn Seafuture Seatrade Cruise Global Seatrade Cruise Med Sessa Shipping Silversea Snav Somec Spagna Star Clipper Stx Tirrenia Toremar Traghetti Trieste Tui Cruises Ufficiali Usa Variety Cruises Vela Venezia Versilia Yachting Viking Virgin Windstar World Cruise Yacht

Archivio CN