venerdì 9 dicembre 2016

Grimaldi lancia nuova linea Savona-P.Torres

Nuova offerta di collegamenti tra l'Italia continentale e la Sardegna. Il nuovo servizio sulla tratta Savona-Porto Torres sarà operato da due navi ro/ro ed avrà frequenza giornaliera ambo le direzioni, garantendo così una continuità di servizio per le aziende di trasporto, anche durante il periodo estivo. Le partenze saranno in tarda serata e l'arrivo a destinazione sarà previsto nella prima mattinata del giorno dopo.

"Il notevole successo riscontrato dai collegamenti Grimaldi Lines per la Sardegna durante l'anno in corso ci ha convinti a procedere all'ampliamento della nostra gamma di servizi - dichiara Guido Grimaldi, Corporate Short Sea Commercial Director, nonché Presidente di A.L.I.S..

"Crediamo nella posizione strategica della Sardegna, quale piattaforma logistica del Mediterraneo Occidentale ed intendiamo garantire una vera e costante continuità territoriale che permetta di raggiungere più facilmente i mercati insulari, in particolar modo quelli del nord Sardegna che necessitano di un servizio stabile tutto l'anno, rapido ed efficiente, conclude Guido Grimaldi. La societa' armatoriale napoletana ha inaugurato a giugno scorso anche la Stazione Marittima di Porto Torres e una societa' agenziale in Sardegna. Il numero dei dipendenti aumenta con nuove iniziative e nuove tratte, specialmente bigiornaliere.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento

Archivio CN