sabato 16 dicembre 2017

Volantino cartaceo, vuoi darci un taglio? Vieni a scoprire i nuovi volantini online della LIDL

Stai per fare un acquisto, e hai deciso di darci un taglio con il classico tipo di volantino, quello cartaceo? Se vuoi essere sicuro di non perderti nessuna delle speciali offerte che ogni settimana l’importantissima catena di supermercati LIDL, propone, finalmente ecco la giusta soluzione in grado di venire incontro a tutte quelle che sono le tue esigenze. Navigando in rete, potrai finalmente visitare il nuovissimo portale non ufficiale Volantino-Lidl.it, attraverso il quale, rimarrai informata su ogni tipo di offerta proposta da Lidl, e potrai sfogliare online, ogni volantino LIDL presente.

L’idea di Volantino-Lidl.it, nasce dalla volontà di semplificare la vita a chi, usando quotidianamente internet, ha deciso di passare definitivamente al volantino online. Il portale, si può definire una vera e propria guida al risparmio consultabile con un semplice e comodo click da chi ritiene sia più pratico che i volantini di riferimento siano raccolti in un unico luogo virtuale.

La LIDL, con campagne promozionali di breve durata, su una vasta gamma di prodotti, ed offerte speciali come “il Super Sabato Lidl”, parte dallo slogan “ogni giorno è speso bene” che rappresenta appieno quelli che sono i valori fondanti della nota catena di supermercati, la convenienza, la quotidianità e l’attenzione al cliente.

Altre promozioni che caratterizzano la LIDL, sono quelle riguardanti temi diversi, che sono affiancati da specifici volantini. Parliamo, ad esempio di quelli sul Sogno Americano, o quello dedicato ai prodotti grechi.

Sono stati studiati, poi, ben 3 diversi tipi di cataloghi, per tutti coloro che amano il mondo dei viaggi. Il primo, è il catalogo Settimanale Lidl-Viaggi, poi c’è quello mensile versione Sud, e si chiude con quello Mensile Versione Nord. E’possibile visionare le offerte e le disponibilità consultando il sito internet Lidl Viaggi.

Venite subito a scoprire tutte le migliori offerte Lidl del momento. Per non perderne neanche una, visitate la pagina Facebook: https://www.facebook.com/LidlVolantino/
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento

Archivio CN