mercoledì 8 agosto 2018

Parco giochi sul mare per Moby e Tirrenia

MILANO – “Mamma mi porti a” … “Papà ho sonno” …” Mamma, papà mi annoio” … “E ora cosa facciamo?” ... Quante volte il viaggio di una normale famiglia si trasforma nella ricerca spasmodica di diversivi, di piccole emozioni per i piccoli componenti di quella famiglia? Chi non ha sperimentato e affrontato almeno una di queste domande, alzi la mano.

La traversata sulle navi Moby e Tirrenia ha fascino e interesse anche per i piccoli passeggeri: il mare, il vento, i gabbiani, la partenza e l’arrivo, le grandi aree giochi presenti a bordo. E ora l’offerta aumenta. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno infatti appena concluso un importante accordo con Hasbro, il leader nel creare la migliore esperienza di gioco al mondo grazie a mostri sacri del divertimento come Monopoly, My Little Pony, Nerf, Play-Doh, Transformers e tanti altri famosissimi giocattoli e giochi in scatola dedicati ai bambini e alle famiglie di tutto il mondo.

Ed è così che gli spazi pubblici a bordo dei traghetti si trasformeranno in vere e proprie sale gioco adatte a tutte le età: a disposizione degli ospiti ci saranno i nuovissimi Candeline Party, Non Calpestarla, Ban-dito, Indomimando, Torte in faccia, Pit, Attenzione allo sciacquone e il mitico Twister. Insomma, adulti e bambini avranno l’imbarazzo della scelta. Potranno prendere in prestito uno dei divertentissimi giochi di società Hasbro Gaming, giocarci a più non posso e, finite le appassionanti sfide, riconsegnarli con molta cura affinché anche gli altri possano giovarne durante il viaggio. D’altronde è cosa nota: per il gruppo Onorato il divertimento e la felicità dei piccoli passeggeri, che significa anche relax per mamma e papà, è storicamente una priorità.

Moby e Tirrenia nel 2018 garantiscono più di 4000 partenze da e per la Sardegna, fino a 24 al giorno, che consentono di viaggiare da Genova per Olbia, Porto Torres e Arbatax, da Livorno e Piombino per Olbia, da Civitavecchia per Olbia, Cagliari e Arbatax, da Napoli e Palermo per Cagliari. Il Gruppo offre un servizio di alta qualità a prezzi particolarmente competitivi, con tariffe per un adulto, tutto incluso, a meno di 29 euro a persona per la Sardegna, a meno di 15 euro per la Corsica e a meno di 41 euro per la Sicilia (questi prezzi sono validi per le prenotazioni fino al prossimo 30 settembre).

Condividi:
Adria Ferries Adriatic Sea Forum Adulti Aida Cruises Ambiente Anek Armatori Asia Assarmatori Assoporti Australia Azimut Baglietto Benetti Blue economy summit Business Cagliari Cannes Caraibi Cargo Carnival Celebrity Cruises Chantiers de l'Atlantique Charter Cina Civitavecchia Clia Compagnie du Ponant Costa Crociere Costa Firenze Costa Toscana Costa Venezia Covid Crn Crociere Cruise 2030 Cruise Life CSSC Cuba Cunard Deloitte Diritti in mare Disney Emirati arabi Europa Exclusive Ferretti Fincantieri Fort Lauderdale Boat Francia Frauscher Gastronomia Genova Germania Gin Giro del mondo Gnv Grecia Grimaldi Lines Hapag-Lloyd Harmony of the seas Holland America Line IB Isa Yacht Isole greche Italia Italian Cruise La Spezia Livorno Mangusta Mare Marina Marittimi Medio Oriente Mediterraneo Mercy Ship Messico Messina Mets Metstrade Miami Boat Show Moby Moda Montecarlo Yachts Motoscafi Msc Naples Shipping Napoli Natale Nautica Naval Group Navi Navi merci Navi militari Navi rompighiaccio Navi storiche Naviris Norwegian Cruise Ocean Cay Onorato Pacific Princess Palumbo Palumbo Ancona Shipyard Perini Pershing Portacontainer Porti Princess Cruises Propeller Regate Regent Seven Seas Cruises Riva Royal Caribbean Salon Nautique Salone nautico Sanlorenzo Sardegna Sardinia Ferries Sct Seabourn Seafuture Seatrade Cruise Global Seatrade Cruise Med Sessa Shipping Silversea Snav Somec Spagna Star Clipper Stx Tirrenia Toremar Traghetti Trieste Tui Cruises Ufficiali Usa Variety Cruises Vela Venezia Versilia Yachting Viking Virgin Windstar World Cruise Yacht

Archivio CN