venerdì 26 ottobre 2018

Costa Crociere premiata per l'innovazione

(Pixabay)
LONDRA - Alla compagnia Costa Crociere è stato assegnato il WTM World Travel Leaders Awards, riconoscimento alle aziende maggiormente innovative del comparto, che negli ultimi due anni hanno saputo apportare trasformazioni rilevanti nel mondo del turismo organizzato. La compagnia, selezionata tra le nomination dei WTM London Media Partners, sarà premiata ufficialmente il prossimo 6 novembre durante la cerimonia che si terrà in occasione del World Travel Market di Londra.

Tra le motivazioni a sostegno del prestigioso riconoscimento, l'impegno della compagnia sul fronte della sostenibilità, evidente con l'avvio del programma 4GoodFood lo scorso febbraio, che si propone di dimezzare gli sprechi alimentari a bordo entro il 2020, e con la costruzione di Costa Smeralda, la nuova ammiraglia "green"alimentata a gas naturale liquefatto che sarà inaugurata a novembre 2019.

Il premio riconosce poi gli straordinari risultati che hanno portato negli ultimi due anni Costa, unica compagnia di crociere al mondo a battere bandiera italiana, a migliorare la propria leadership nel mercato italiano ed europeo.
Condividi:

1 commento:

  1. Salve... io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 60 mesi presso un prestatore sig.ra Angela Villano che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:
    E-mail: villano4219@gmail.com
    Cordiali saluti

    RispondiElimina

Archivio CN