martedì 20 novembre 2018

Benetti: consegnato mega yacht 'Spectre'

LIVORNO - Il cantiere di Livorno è stata la cornice della cerimonia di consegna da parte di Benetti del megayacht da 69 metri 'Spectre' agli americani John e Jeanette Staluppi, coppia di armatori innamorati della filmografia di James Bond che il nome dell'imbarcazione richiama.

La realizzazione dell'imbarcazione, spiega una nota, ha richiesto 750mila ore di lavoro, con l'obiettivo di creare un equilibrio tra sportività, prestazioni elevate e grande comfort. Spectre punta ad assicurare performance straordinarie per yacht di queste dimensioni che riesce a raggiungere i 21,2 nodi e l'autonomia è pari a 6500 miglia nautiche alla considerevole velocità di 12 nodi.

A bordo anche una piscina e una piattaforma 'touch and go' per elicottero, un ampio garage che può contenere un tender da oltre 9 metri, una seconda imbarcazione d'appoggio di 7,5 metri e due jetski. L'atmosfera a bordo richiama quella Liberty dei più tradizionali hotel e boutique francesi di fine '800. Non mancano un'area benessere, una scala a spirale che contiene un ascensore vetrato cilindrico e una grande area vip da 90 metri quadrati e un salone panoramico sempre di 90 metri quadrati.
Condividi:

1 commento:

  1. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Archivio CN