lunedì 27 maggio 2019

Sanlorenzo: mega yacht di 64 metri alla Spezia


LA SPEZIA - E' stato presentato al cantiere Sanlorenzo della Spezia il 64 Steel Attila. Si tratta del più grande yacht mai realizzato dall'impresa di Perotti, con uno scafo in acciaio, con sovrastruttura in alluminio, di 64 metri di lunghezza in grado di arrivare a 17 nodi di velocità.

Molto curato ed elegante il design, con soluzioni inedite che hanno permesso di accontentare l'armatore, un industriale argentino che aveva già acquistato da Sanlorenzo nel 2012 il 46 metri Achille. 

Sono in tutti sei i ponti, tra i quali l'owner deck riservato esclusivamente all'armatore e il beach club deck, parte posteriore del main deck dove è stata realizzata una 'veranda' che apre direttamente sull'area piscina di 78 metri quadrati. Sul ponte principale presente anche un enorme barbecue. 

L' imbarcazione, ammiraglia della linea superyacht Alloy di Sanlorenzo realizzati completamente in alluminio con scafo fast displacement, è in grado di imbarcare due limousine tender di oltre dieci metri e di far atterrare un piccolo elicottero grazie all'helipad per touch and go. 
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento

Archivio CN