venerdì 6 settembre 2019

Gruppo Msc a Nassau per supporto lalla popolazione colpita


Il Gruppo Msc, uno dei maggiori operatori mondiali nei settori dello shipping, della logistica e delle crociere, ha annunciato oggi che una delegazione composta dai senior manager del team statunitense e dai vertici di Msc Foundation, si sta recando a Nassau, Bahamas per identificare con il sostegno delle autorità e delle principali organizzazioni di soccorso locali le esigenze prioritarie a cui far fronte dopo il passaggio dell'uragano Dorian.

La missione, si legge nella nota "è volta anche a comprendere come il Gruppo possa concretamente supportare, nel breve e nel lungo periodo, le necessità di finanziamento della popolazione locale e delle imprese nell'ambito del processo di ricostruzione".

"È straziante vedere l'impatto e la devastazione che l'uragano Dorian ha portato dietro di sé sulle Bahamas e sulla popolazione - ha detto Gianluigi Aponte, presidente esecutivo e fondatore del Gruppo Msc -. I pensieri e le preghiere di tutta la mia famiglia sono rivolti agli abitanti delle Bahamas e ai loro cari. Le nostre attività sono state a lungo legate a doppio filo alla storia di questo Paese e alla sua gente. Vogliamo poter contribuire in tutti i modi possibili, sostenendoli nella ricostruzione e mettendo a disposizione tutte le nostre capacità operative".
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento

Archivio CN