giovedì 5 maggio 2022
Msc Crociere rinnova il suo programma fedeltà
GINEVRA - MSC Crociere ha rinnovato il suo programma fedeltà MSC Voyagers Club con una serie di nuove e interessanti opportunità.
Voyagers Exclusives sostituisce Voyages Selection aggiungendo maggiori incentivi riservati ai membri iscritti, che beneficeranno automaticamente di uno sconto minimo del 5% su qualsiasi crociera. Una grande novità, considerando che in precedenza Voyages Selection era disponibile solo per un numero selezionato di itinerari in catalogo.
Aumentano anche i vantaggi legati all’advanced booking, prenotare una crociera in anticipo garantirà maggiore convenienza rispetto al passato: qualsiasi prenotazione effettuata a partire da sei mesi prima della partenza darà diritto, oltre allo sconto minimo del 5%, ad un ulteriore sconto del 5%. Per tutte le crociere prenotate da almeno nove mesi prima della partenza, i membri di livello Silver, Gold e Diamond riceveranno non solo lo sconto del 5%+5%, ma anche un ulteriore credito di bordo di € 50 a persona. Infine, per i soci che prenoteranno una vacanza 12 mesi prima della partenza, oltre allo scontro 5%+5%, riceveranno addirittura il doppio dei punti premio.
Il nuovo programma Voyagers Exclusives è pensato per premiare i clienti migliori offrendo ancora maggiori vantaggi su ogni crociera. I nostri membri del Voyagers Club sono sempre desiderosi di passare da un livello all'altro del programma e i punti doppi disponibili per le prenotazioni effettuate 12 mesi prima della partenza rappresentano, in questo senso, una preziosa corsia preferenziale pensata per loro. I membri dei programmi fedeltà gestiti da altre compagnie di crociera, hotel e tour operator possono anche essere trasferiti a MSC Voyagers Club grazie al “MSC Status Match”, il programma disponibile tramite le agenzie di viaggio o online sul sito Web di MSC Crociere.
Nuova promozione per i soci MSC Voyagers Club per le partenze dell'estate 2022
MSC Crociere ha anche lanciato una nuova promozione Estate 2022 esclusiva per i membri MSC Voyagers Club: i membri che prenotano una crociera prima del 30 giugno 2022, per salpare entro il 30 ottobre 2022 riceveranno 50€ per persona di credito a bordo e 700 punti extra oltre al solito sconto del 5%. Non solo, i punti extra verranno accreditati sul conto degli ospiti prima della partenza, aiutandoli a raggiungere il livello di status successivo più velocemente e a godere subito dei vantaggi.