giovedì 22 giugno 2023

A bordo di Explora Journeys collaborazioni retail con brand premium di gioielli e orologeria


GINEVRA - Explora Journeys, il brand di ospitalità e lifestyle di lusso del gruppo MSC, ha annunciato la collaborazione per spazi retail a bordo di EXPLORA I e EXPLORA II con brand premium di gioielli e orologi tra i più desiderati e rinomati per la loro qualità artigianale e in sintonia con il retaggio europeo e l'impegno all'eccellenza di Explora Journeys.

I due store di orologi di Cartier e Panerai, insieme a quello di orologi e gioielli di Piaget, completano l'offerta retail di The Journey. Ogni boutique avrà a disposizione spazi ampi ed eleganti, che rispecchiano lo stile di ciascun brand attraverso scelte architettoniche e di interior design, per un'esperienza di shopping di straordinaria qualità.

Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys, ha commentato: “Siamo molto felici di lanciare questa nuova offerta retail premium di bordo su EXPLORA I. L'obiettivo è sempre offrire ai nostri ospiti un'esperienza eccezionale e indimenticabile e siamo convinti che i nostri nuovi partner retail di lusso, che propongono il meglio dell'orologeria e della gioielleria svizzere di alta gamma, ci aiuteranno a realizzare questa ambizione. Le persone che scelgono di viaggiare con noi si aspettano il meglio e siamo orgogliosi di poter offrire loro un'esperienza di shopping che rispecchia il nostro impegno alla qualità, al lusso e all'eccellenza.”

Cartier

Punto di riferimento nel mondo del lusso e sinonimo di apertura mentale e curiosità, Cartier si distingue con le sue creazioni rivelando la bellezza ovunque si trovi. Gioielli, alta gioielleria, orologi e fragranze, articoli in pelle e accessori: le creazioni di Cartier incarnano la convergenza tra una qualità artigianale straordinaria e un design senza tempo. Oggi, Cartier è presente in tutto il mondo attraverso la sua rete di flagship store e boutique, partner retail autorizzati e online.

Panerai

Italianità, universo marittimo, tecnica svizzera ed eroi moderni: i quattro pilastri che da tempo caratterizzano Panerai si traducono oggi nella sua prima boutique sull'oceano, un ambiente immersivo dedicato alla scoperta del leggendario DNA della maison.

Fondato a Firenze nel 1860 e ancora profondamente legato alle sue origini, Panerai prende ispirazione dalle sue origini nel design e nella cultura italiani per creare i suoi orologi e concept store. Con una storia illustre di fornitore ufficiale di strumenti di precisione della marina reale italiana, una magistrale competenza svizzera e un innovativo spirito di ricerca tecnologica, Panerai rappresenta l'arte dell'orologeria innovativa di lusso, inestricabilmente legato al mare, all'esplorazione sottomarina e ai viaggi sugli oceani.

Piaget

Piaget è l'incarnazione della creatività audace, una qualità che continua a caratterizzare la maison fin dalla sua fondazione nel 1874. Dal primo laboratorio a La Côte-aux-Fées, Georges-Edouard Piaget si è dedicato a produrre movimenti di alta precisione che da sempre distinguono le creazioni di questo brand pionieristico. Alla fine degli anni '50, Piaget svela movimenti ultrasottili che sarebbero poi diventati il marchio di fabbrica della maison e le fondamenta della collezione Altiplano. Un vero innovatore nel settore dell'orologeria e della gioielleria, Piaget crede fermamente nella creatività e nei valori artistici. All'interno degli “Ateliers de l’Extraordinaire”, i maestri artigiani continuano a utilizzare competenze rare, preservate e perfezionate generazione dopo generazione, trasformando oro e gemme preziose in straordinarie opere d'arte. Inseguendo una qualità artigianale magistrale, la maison ha dato vita a emblemi di assoluta eccellenza, espressi nelle collezioni Altiplano, Piaget Polo, Limelight Gala, Possession, Piaget Sunlight, Piaget Rose e Extremely Piaget.

Le boutique a bordo di EXPLORA I saranno inaugurate il 17 luglio 2023 e saranno disponibili esclusivamente per gli ospiti di Explora Journeys.
Condividi:
Adria Ferries Adriatic Sea Forum Adsp Adulti Aida Cruises Aman Ambiente Anek Armatori Asamar Asia Assarmatori Assoagenti Assoporti Australia Azimut Baglietto Benetti Blue economy summit BMT Business Cagliari Cannes Caraibi Cargo Carnival Carrier Celebrity Cruises Chantiers de l'Atlantique Charter Cina Civitavecchia Clia Compagnie du Ponant Confitarma Connext Costa Crociere Costa Deliziosa Costa Firenze Costa Pacifica Costa Smeralda Costa Toscana Costa Venezia Covid Crn Crociere Cruise 2030 Cruise Life CSSC Cuba Cunard De Wave Deloitte Diritti in mare Disney Emirati arabi Europa Exclusive Explora journeys Federagenti Ferragosto Ferretti Fincantieri Fort Lauderdale Boat Francia Frauscher Gastronomia Genoa Shipping Week Genova Germania Gin Giro del mondo Gnv Grecia Grimaldi Lines Hapag-Lloyd Harmony of the seas Holland America Line IB Isa Yacht Isole greche Italia Italian Cruise La Spezia Lega Navale Livorno Logistica Mangusta Mare Marina Marittimi Medio Oriente Mediterraneo Mercy Ship Messico Messina Mets Metstrade Miami Boat Show Moby Moda Montecarlo Yachts Motoscafi Msc Naples Shipping Napoli Natale Nautica Naval Group Navi Navi merci Navi militari Navi rompighiaccio Navi storiche Navia Naviris News Norwegian Cruise Nova Marine Ocean Cay Oceanly Onorato Pacific Princess Palumbo Palumbo Ancona Shipyard Perini Pershing Portacontainer Porti Porto Cervo Princess Cruises Propeller Puglia Regate Regent Seven Seas Cruises Rina Riva Royal Caribbean Salon Nautique Salone nautico Sanlorenzo Sardegna Sardinia Ferries Savona Scenic Eclipse II Sct Seabourn Seafuture Seatrade Cruise Global Seatrade Cruise Med Sessa Shipping Silversea Siremar Snav Somec Spagna Sport Star Clipper Stx The Italian Sea Group Tirrenia Toremar Traghetti Trasporti Trieste Tui Cruises Turchia Ufficiali Un mare di Svizzera Usa Vard Variety Cruises Vela Venezia Versilia Yachting Viking Virgin Windstar World Cruise Yacht Yacht Club

Archivio CN