giovedì 25 maggio 2017

Moby: potenziati i collegamenti estivi

CAGLIARI - Moby in vista del periodo estivo aumenta le partenze da e per la Sardegna con prezzi a partire da 39 euro per un passeggero (tutto incluso). La compagnia della Balena Blu incrementa la sua offerta grazie a tre rotte che dalla Penisola portano a Olbia.

Proprio oggi parte la linea Genova-Olbia, disponibile fino al prossimo 30 ottobre con corse notturne: verranno aggiunte ulteriori partenze mattutine nei periodi più richiesti dell'estate. A bordo delle navi Moby Otta e Moby Drea che operano su questa linea, si può approfittare dello speciale trattamento V-Class, che riserva servizi raffinati per una traversata esclusiva, tra i quali la colazione al ristorante o servita direttamente in cabina.

Dall'1 giugno sarà operativa anche la tratta più veloce per arrivare in Sardegna. Con la Piombino-Olbia, infatti, in poche ore è possibile raggiungere l'Isola a bordo della Moby Aki e della Moby Wonder, fino al prossimo 17 settembre.

La Livorno-Olbia, linea operativa tutto l'anno, sarà potenziata da maggio sino a fine settembre con corse diurne, andata mattutina e ritorno pomeridiana.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento

Archivio CN