martedì 2 maggio 2017

Tirrenia, Wonder Woman in nuova livrea

CAGLIARI - Su una nave della Tirrenia sale un altro personaggio DC. Wonder Woman, una delle più grandi icone dell'universo immaginario dei fumetti, sarà infatti la protagonista della nuova livrea della Nuraghes.

I lavori di decorazione delle fiancate stanno per concludersi ai cantieri Palumbo di Messina: la nave effettuerà una corsa straordinaria il 7 maggio in vista del Giro d'Italia e poi sarà operativa dal 10 maggio sulla linea Genova-Porto Torres.

Un'eroina, un vero e proprio simbolo per l'universo femminile, e allo stesso tempo un mito intramontabile che ispira gioia e simpatia a tutti, grandi e piccoli. Sono le ragioni della scelta del Gruppo Onorato Armatori. Tutto questo quasi in concomitanza con lo sbarco sul grande schermo: Wonder Woman sarà protagonista al cinema del primo film monografico a lei dedicato.

Come la Sharden, anche la Nuraghes avrà le fiancate diverse una dall'altra: se da una parte sarà raffigurata Wonder Woman, sull'altra ci sarà Batman, un altro intramontabile mito targato DC. Già in linea dal 5 aprile sulla tratta Genova-Porto Torres la Sharden, la nave che ha inaugurato la nuova epoca di Tirrenia con i supereroi.

I protagonisti del mondo DC orneranno anche alcune aree interne delle navi. (ANSA).
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento

Archivio CN