lunedì 30 ottobre 2017

Arriva l'MSC World Cruise 2020

MILANO - Partirà a Gennaio 2020 la seconda MSC World Cruise a bordo di MSC Magnifica. Porti d'imbarco saranno Civitavecchia, Genova, Marsiglia e Barcellona per proseguire poi verso l'Oceano Atlantico per realizzare il giro completo del Globo.

La nave toccherà 23 paesi nei 5 continenti durante i 116 giorni di Crociera e i passeggeri potranno visitare le destinazioni più belle e affascinanti città del mondo. MSC Magnifica circumnavigherà il Sud America prima di raggiungere la straordinaria Polinesia Francese con i soui incontaminati paradisi tropicali che faranno sognare i fortunati passeggeri di questo eccezionale Giro del Mondo in Crociera. Successivamente la nave toccherà Oceania e Asia.

Dopo aver attraversato il Canale di Suez e visitato gli Emirati Arabi Uniti MSC Magnifica tornerà nel Mar Mediterraneo passando per la Giordania prima di tornare al porto di partenza.

Ecco alcuni dei Vantaggi e dei Servizi a bordo:
- 15 Escursioni incluse nelle destinazioni più interessanti come Funchal, Salvador de Bahia, Rio de Janeiro, Lima, Papeete, Bali, India e Sri Lanka.
- Bevande Incluse ai pasti
- Sconto 30% sul Servizio lavanderia
- MSC VOYAGERS CLUB: punti triplicati al momento della prenotazione per godere subito di vantaggi esclusivi
Per permettere agli ospite della nave di visitare tranquillamente i porti di scalo verranno effettuate soste a terra molto lunghe, con una media di 13 ore. Sono previste inoltre varie Overnight per vivere anche le atmosfere notturne delle città visitate. Durante la navigazione gli ospiti potranno rilassarsi e vivere gli ambienti della nave come ad esempio la MSC Aurea Spa, la discoteca, la Cigar Lounge e molto altro. 
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento

Archivio CN