giovedì 21 febbraio 2019

Msc diventa partner ufficiale del Psg

PARIGI - Raggiunta un'intesa tra MSC Crociere e Paris Saint-Germain su una nuova partnership in esclusiva grazie alla quale MSC Crociere diventerà la compagnia di crociera ufficiale del top club di calcio francese. La partnership include diritti d'immagine, accoglienza Vip, incontri di benvenuto con i calciatori, advertising sul perimetro del campo durante le partite, strategie di brand activation nei tour internazionali, gadget firmati e opportunità di marketing dedicate, come attività digital pensate per aumentare il coinvolgimento di tifosi e crocieristi.

Msc è leader del mercato in Europa, Golfo Persico, Sud America e Sud Africa, ed è attualmente impegnata nella realizzazione di un piano d'investimenti industriale decennale del valore di 13,6 miliardi di euro, che vedrà 17 nuove navi entrare in servizio tra il 2017 e il 2027.

"Per Msc Crociere - dichiara Gianni Onorato di Msc - è un'opportunità molto stimolante. La collaborazione si inserisce nella strategia di Msc in Francia, un mercato chiave, incentrata su partnership con brand di rilievo per far conoscere la nostra esclusiva esperienza di crociera a nuovi potenziali target in Francia, in Europa e nel mondo".

Marc Armstrong, del club parigino, sottolinea: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Msc Crociere nella famiglia del Paris Saint-Germain.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento

Archivio CN