martedì 7 gennaio 2020

Msc Magnifica inizia a Genova nuovo giro del mondo

GENOVA - E' salpata oggi da Genova la seconda crociera intorno al mondo di Msc Magnifica: 117 giorni per 43 destinazioni nei 5 continenti, da Ushuaia in Argentina a Valparaiso in Cile, da Callao/Lima in Perù a Rarotonga (Isole Cook) e poi ancora Nuova Zelanda, Australia, Papua Nuova Guinea, Bali, India e Giordania, con visita a Petra.

Anche nel 2021 e nel 2022 la World Cruise Msc partirà da Genova. "Una scelta che risulta peraltro molto apprezzata, visto che le vendite della World Cruise 2021 stanno portando ottimi risultati e da circa un mese è possibile prenotare la World Cruise 2022: un viaggio di 117 giorni in partenza sempre da Genova e sempre il 5 gennaio alla scoperta di 43 destinazioni e 24 nazioni diverse a bordo di MSC Poesia", afferma Gianni Pilato, area manager Nord-Ovest di Msc Crociere.

Durante la crociera saliranno a bordo della Magnifica chef stellati per preparare menu speciali creati ad hoc per gli ospiti, per mostrare il proprio estro culinario, ma soprattutto dare vita ai sapori delle varie destinazioni.
Condividi:

Archivio CN