giovedì 12 maggio 2022

Explora Journeys annuncia due nuovi programmi di prenotazione di gruppo e svela le nuove caratteristiche dell'innovativo servizio By appointment


GINEVRA - Explora Journeys, il nuovo brand dei viaggi di lusso del gruppo MSC, ha annunciato oggi due nuovi programmi per i gruppi rivolti ai consulenti di viaggio, Journey Together e Journey Together +, e ha inoltre svelato i dettagli di By Appointment +, un ulteriore sviluppo dell'innovativo servizio e già esistente By Appointment.

Michael Ungerer, Chief Executive Officer di Explora Journeys, ha dichiarato: “Siamo perfettamente in linea con i tempi previsti per il viaggio inaugurale da Barcellona ad Atene di maggio 2023. E siamo fortemente impegnati a fornire ai nostri partner commerciali risorse e soluzioni su misura per garantire il reciproco successo a lungo termine.”

Journey Together

Questo programma è stato concepito per la prenotazione da parte degli agenti di viaggio di piccoli gruppi, famiglia allargate, riunioni e incentivi. L'offerta parte da cinque suite e un minimo di 10 ospiti. Per i consulenti di viaggio sono previsti una cabina omaggio e gratificanti pagamenti delle commissioni, mentre ogni suite prenotata dà diritto a un credito Journey Experience da utilizzare a bordo.

Journey Together +

Il programma parte da 10 suite e un minimo di 20 ospiti. Per i consulenti di viaggio sono previsti una suite omaggio e commissioni gratificanti, oltre a una tariffa che incrementerà in modo significativo il loro potenziale di profitto.

Consulenti di viaggio e agenti marittimi possono inoltre fare richiesta per viaggi a uso esclusivo, che saranno trattati indipendentemente dai programmi Journey Together in base alla durata del viaggio personalizzato e al periodo dell'anno.

By Appointment +

Lanciato a dicembre dello scorso anno, il servizio By Appointment di Explora Journeys elimina completamente ogni attesa ed è disponibile in esclusiva per i consulenti di viaggio. Con effetto immediato, gli agenti di viaggio possono ora invitare i loro clienti a una chiamata By Appointment +, dove gli Ambassador Explora Journeys risponderanno alle loro domande e finalizzeranno le prenotazioni. L'agente di viaggio potrà richiedere un appuntamento con un Ambassador Explora Journeys al giorno e all'ora desiderati, che sarà subito confermato. Si accettano prenotazioni per tutti i viaggi inaugurali di EXPLORA I, compreso il primo da Barcellona ad Atene a maggio 2023.

Chris Austin, Chief Sales Officer di Explora Journeys, ha dichiarato: “L'ideazione e la progettazione dei nostri programmi Journey Together dedicati ai gruppi e del servizio By Appointment + sono il risultato di un processo collaborativo con la comunità dei consulenti di viaggio. Siamo molto orgogliosi di lanciare questi programmi innovativi per il settore, che tuteleranno e promuoveranno il lavoro dei consulenti di viaggio.”

La vendita dei viaggi inaugurali di EXPLORA I per maggio 2023 e il primo anno di navigazione è ora aperta: la nave toccherà 132 porti in 40 paesi diversi, comprese due destinazioni mai visitate prima da navi da crociera, Kastellorizo in Grecia e Saint Pierre in Martinica. Gli itinerari prevedono Mediterraneo, Europa del Nord, Regno Unito, Islanda, Groenlandia, Canada, la costa orientale degli Stati Uniti, Caraibi, America del Sud e le Hawaii. La durata dei viaggi parte da sei pernottamenti fino all'epico Grand Journey di 44 notti in Nord Europa.

Con l'aggiunta del servizio By Appointment +, i consulenti di viaggio potranno scegliere la loro opzione di prenotazione preferita, compresa la prenotazione online tramite l'Explora Travel Advisor Centre disponibile all'indirizzo www.explorajourneys.com/traveladvisors, selezionando il servizio By Appointment o contattando i nostri Ambassador Journey Together all'indirizzo journeytogether@explorajourneys.com.

Relazioni con i media: press@explorajourneys.com

Explora Journeys

Explora Journeys è il brand di lusso a proprietà privata del Gruppo MSC, con sede a Ginevra, in Svizzera, nel cuore dell'ospitalità di lusso elvetica. Il brand nasce dal desiderio della famiglia Aponte-Vago di ridefinire l'idea della crociera per una nuova generazione di viaggiatori raffinati, attingendo ai 300 anni di retaggio marittimo della famiglia Aponte. L'aspirazione del brand è dare vita a una nuova esperienza sugli oceani, connettendo gli ospiti al mare, alla loro passione per questo ambiente e ad altri viaggiatori con le stesse attitudini, forgiando itinerari che fondono destinazioni famose e porti meno noti, per viaggi che promuovono la scoperta in tutte le sue forme.

Tra il 2023 e il 2026 saranno varate quattro navi da crociera, due delle quali sono già in costruzione. Sfruttando le ultime tecnologie navali e ambientali, Explora Journeys lancerà un nuovo tipo di viaggio marino trasformativo. EXPLORA I offre 461 suite, penthouse e residenze fronte oceano, concepite per offrire agli ospiti una vera casa sul mare, con viste panoramiche dell'oceano, terrazza privata, una scelta tra nove esperienze culinarie diverse, dieci bar e lounge interni ed esterni, quattro piscine, grandi terrazze esterne con cabine, servizi benessere e un'ampia serie di intrattenimenti. Ispirandosi alla sua tradizione europea, Explora Journeys proporrà agli ospiti un'esperienza immersiva degli oceani e un'ospitalità all'insegna del rispetto e della scoperta.
Condividi:
Adria Ferries Adriatic Sea Forum Adsp Adulti Aida Cruises Aman Ambiente Anek Armatori Asamar Asia Assarmatori Assoagenti Assoporti Assormeggi Australia Azimut Baglietto Benetti Blue economy summit BMT Business Cagliari Cannes Caraibi Cargo Carnival Carrier Celebrity Cruises Chantiers de l'Atlantique Charter Cina Civitavecchia Clia Compagnie du Ponant Confitarma Connext Costa Crociere Costa Deliziosa Costa Firenze Costa Pacifica Costa Smeralda Costa Toscana Costa Venezia Covid Crn Crociere Cruise 2030 Cruise Life CSSC Cuba Cunard De Wave Deloitte Diritti in mare Disney Emirati arabi Europa Exclusive Explora journeys Federagenti Ferragosto Ferretti Fincantieri Fort Lauderdale Boat Francia Frauscher Gastronomia Genoa Shipping Week Genova Germania Gin Giro del mondo Gnv Grecia Grimaldi Lines Hapag-Lloyd Harmony of the seas Holland America Line IB Isa Yacht Isole greche Italia Italian Cruise La Spezia Lega Navale Livorno Logistica Mangusta Mare Marina Marittimi Medio Oriente Mediterraneo Mercy Ship Messico Messina Mets Metstrade Miami Boat Show Moby Moda Montecarlo Yachts Motoscafi Msc Naples Shipping Napoli Natale Nautica Naval Group Navi Navi merci Navi militari Navi rompighiaccio Navi storiche Navia Naviris News Norwegian Cruise Nova Marine Ocean Cay Oceanly Onorato Pacific Princess Palumbo Palumbo Ancona Shipyard Perini Pershing Portacontainer Porti Porto Cervo Princess Cruises Propeller Puglia Regate Regent Seven Seas Cruises Rina Riva Royal Caribbean Salon Nautique Salone nautico Sanlorenzo Sardegna Sardinia Ferries Savona Scenic Eclipse II Sct Seabourn Seafuture Seatrade Cruise Global Seatrade Cruise Med Sessa Shipping Silversea Siremar Snav Somec Spagna Sport Star Clipper Stx The Italian Sea Group Tirrenia Toremar Traghetti Trasporti Trieste Tui Cruises Turchia Turismo Ufficiali Un mare di Svizzera Usa Vard Variety Cruises Vela Venezia Versilia Yachting Viking Virgin Windstar World Cruise Yacht Yacht Club

Archivio CN