mercoledì 8 giugno 2022

Msc Crociere aggiunge anche Bellissima nel Mediterraneo per la stagione estiva 2022


NAPOLI - A partire dal prossimo 9 luglio MSC Bellissima effettuerà crociere settimanali nel Mediterraneo occidentale fino alla fine della stagione estiva, con tappe a Genova, Livorno, Napoli, Valencia e Barcellona.

Sale dunque a 15 il numero di navi della flotta di MSC Crociere schierate nel Mediterraneo, un vero e proprio record che è stato raggiunto per rispondere alla crescente richiesta di prenotazioni che la Compagnia sta registrando in questo periodo.

“La voglia di viaggiare è finalmente tornata e tante persone si stanno affrettando a pianificare le proprie vacanze estive. Siamo quindi estremamente contenti di vedere che i nostri investimenti fatti in questi mesi per arricchire ulteriormente l’esperienza a bordo delle navi vengano ripagati con la fiducia delle persone che si affidano a MSC Crociere per trascorrere le proprie vacanze. A bordo delle nostre navi abbiamo sia gli irriducibili delle crociere, sia chi si affaccia per la prima volta a questo tipo di esperienza, incentivato dalla grande offerta di itinerari in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e che adesso va ulteriormente ad arricchirsi grazie al posizionamento nel Mediterraneo anche di MSC Bellissima” ha affermato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises.

Caratteristiche della nave


MSC Bellissima fa parte delle navi di classe “Meraviglia” ed è entrata in servizio nel 2019 con una cerimonia di battesimo che ha visto come madrina la diva del cinema Sophia Loren

- Con 12 ristoranti e più di 20 bar e lounges, gli ospiti potranno scegliere anche il ristorante di specialità francese “L’Atelier Bistrot”. A bordo della nave anche uniche ed eleganti creazioni di cioccolato e desserts dell’acclamato un’area dedicata al celebre chef pasticcere Jean-Philippe del “Chocolate & Cafè di Maury”, una delizia per chi ha un debole per i dolci.

Un’offerta estremamente ricca per le famiglie, con attività per bambini e ragazzi create anche attraverso la collaborazione con partners del calibro del Gruppo LEGO e Chicco e un aquapark in grado di divertire grandi e piccini.

L’MSC Yacht Club, area esclusiva dedicata agli ospiti più esigenti, accessibile soltanto a chi alloggia in una delle suite situate all’interno dell’area stessa, caratterizzata da servizi privati e servizio maggiordomo disponibile 24 ore al giorno. Una promenade interna in stile Mediterraneo sovrastata da uno spettacolare soffitto a led lungo 80 metri su cui vengono proiettate scenografie avvolgenti e suggestive. La promenade, lunga 96 metri e ricca di negozi, locali e ristoranti, è il luogo di ritrovo della nave in particolare durante la navigazione.

Due splendidi luoghi di intrattenimento - il London Theatre e il Carousel Lounge - che offrono produzioni teatrali originali e intrattenimento dal vivo. In esclusiva su MSC Bellissima gli ospiti potranno assistere allo spettacolo MYüT, un viaggio emotivo attraverso mondi magici pieni di personaggi, acrobati e ballerini o assistere all’altro inedito spettacolo – Sweet -, una delizia per l’immaginazione che porta gli ospiti di tutte le età ad immergersi in un vero e proprio mondo di caramello. Questo musical è ricco di melodie classiche e intrattiene tutta la famiglia attraverso alcune delle canzoni più della storie della storia. L’evento è pensato e realizzato da Carousel Productions at Sea il nuovo brand di produzione targato MSC Crociere e offre sette spettacoli inediti ed esclusivi con acrobazie, danza e musica per creare un'esperienza di intrattenimento multisensoriale con luci, suoni e spettacoli incredibili in un ambiente intimo e all'avanguardia: il Carousel Lounge.

10 diverse tipologie di cabine per offrire a tutti le sistemazioni più consona alle proprie esigenze.


“Grazie a questo schieramento di 15 navi nel solo Mediterraneo, MSC Crociere offre il più alto numero di porti di imbarco nel Mare Nostrum, dando in questo modo la possibilità a tutti di poter iniziare e terminare la crociera dal porto più vicino a casa. Abbiamo infatti notato che la raggiungibilità delle navi è una variabile estremamente apprezzata anche dai nostri ospiti che scelgono un'esperienza MSC Crociere con fiducia per il valore e la tranquillità che l'esperienza a bordo e a terra può offrire a loro e alle loro famiglie" ha aggiunto Onorato.

Le 15 navi schierate nel Mediterraneo


Mediterraneo occidentale

MSC Meraviglia ha come homeport Barcellona, richiamando l’itinerario perfetto per ogni cercatore di sole: Cannes (Francia), Genova, La Spezia, Civitavecchia, più Palma de Maiorca (Spagna).
MSC Opera ha come homeport Genova, con tappe a Palermo, e altre destinazioni incluse Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), il nuovo reintegrato porto di La Goulette (Tunisia) e Napoli.
MSC Splendida offre crociere da Genova a Marsiglia (Francia), una delle più ricercate destinazioni, Siracusa, Taranto e Civitavecchia.
MSC Seaview parte da Genova e fa visita allo storico porto di Napoli, poi Messina, Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia).
MSC Seaside salpa ogni settimana da Genova, Civitavecchia e Palermo alla scoperta di Ibiza,

Valencia e Marsiglia.MSC Bellissima partirà da Genova per un viaggio che comprende scali a Livorno, Napoli, Valencia e Barcellona (Spagna).
MSC Orchestra propone nuove crociere di 10 notti da Genova a Marsiglia (Francia), Malaga, Cadice/Siviglia, Lisbona (Portogallo), Alicante (Costa blanca), Mahon/Minorca (Spagna), e Olbia.

Mediterraneo orientale


MSC Fantasia offre itinerari con partenza da Trieste, Ancona e Bari alla scoperta di Kotor (Montenegro), Corfu (Grecia) e Dubrovnik (Croazia). Da settembre la nave offrirà crociere di 11 notti che includono Pireo/Atene (Grecia), Izmir/Efeso e una notte ad Istanbul (Turchia).
MSC Musica parte da Monfalcone, verso Katakolon/Olympia, Heraklion, Santorini (Grecia), Bari.
MSC Sinfonia parte da Venezia/Marghera alla scoperta di Kotor (Montenegro), Mykonos e Santorini (Grecia) e Bari.
MSC Armonia parte ogni settimana da Venezia/Marghera alla volta di Brindisi, Mykonos e Pireo/Atene (Grecia) e Zadar (Croazia).
MSC Lirica parte dal porto greco del Pireo/Atene (Grecia), con tappe a Kusadasi (Turchia), Haifa (Israele), le isole di Limassol (Cipro), più Rodi e Santorini (Grecia).

Crociere di fine estate


MSC Magnifica offrirà crociere di 11 notti verso le Isole Canarie, il Marocco e Madeira.
MSC Poesia offrirà mini-crociere di 3, 4 e 5 notti nel Mediterraneo Occidentale.
MSC Grandiosa offrirà crociere di 7 notti a partire da settembre da Barcellona con itinerari che includono Cannes, in Francia, La Spezia in Italia e Palma di Maiorca in Spagna.
Condividi:
Adria Ferries Adriatic Sea Forum Adsp Adulti Aida Cruises Ambiente Anek Armatori Asamar Asia Assarmatori Assoporti Australia Azimut Baglietto Benetti Blue economy summit BMT Business Cagliari Cannes Caraibi Cargo Carnival Carrier Celebrity Cruises Chantiers de l'Atlantique Charter Cina Civitavecchia Clia Compagnie du Ponant Confitarma Connext Costa Crociere Costa Firenze Costa Smeralda Costa Toscana Costa Venezia Covid Crn Crociere Cruise 2030 Cruise Life CSSC Cuba Cunard Deloitte Diritti in mare Disney Emirati arabi Europa Exclusive Explora journeys Federagenti Ferretti Fincantieri Fort Lauderdale Boat Francia Frauscher Gastronomia Genova Germania Gin Giro del mondo Gnv Grecia Grimaldi Lines Hapag-Lloyd Harmony of the seas Holland America Line IB Isa Yacht Isole greche Italia Italian Cruise La Spezia Livorno Mangusta Mare Marina Marittimi Medio Oriente Mediterraneo Mercy Ship Messico Messina Mets Metstrade Miami Boat Show Moby Moda Montecarlo Yachts Motoscafi Msc Naples Shipping Napoli Natale Nautica Naval Group Navi Navi merci Navi militari Navi rompighiaccio Navi storiche Naviris Norwegian Cruise Nova Marine Ocean Cay Onorato Pacific Princess Palumbo Palumbo Ancona Shipyard Perini Pershing Portacontainer Porti Princess Cruises Propeller Regate Regent Seven Seas Cruises Rina Riva Royal Caribbean Salon Nautique Salone nautico Sanlorenzo Sardegna Sardinia Ferries Savona Sct Seabourn Seafuture Seatrade Cruise Global Seatrade Cruise Med Sessa Shipping Silversea Siremar Snav Somec Spagna Star Clipper Stx The Italian Sea Group Tirrenia Toremar Traghetti Trieste Tui Cruises Ufficiali Usa Vard Variety Cruises Vela Venezia Versilia Yachting Viking Virgin Windstar World Cruise Yacht Yacht Club

Archivio CN