mercoledì 11 ottobre 2023
Home »
Crociere
,
Msc
» MSC Crociere presenta le novità per la stagione invernale 23/24 e per il 2024 al TTG Travel Experience
MSC Crociere presenta le novità per la stagione invernale 23/24 e per il 2024 al TTG Travel Experience
MSC Crociere, uno dei principali operatori di crociere a livello mondiale, ha annunciato un incontro con la stampa in occasione della sua partecipazione al TTG Travel Experience, in programma a Rimini dal 11 al 13 ottobre.
L'evento di presentazione si terrà giovedì 12 ottobre alle ore 11.00 presso il PADIGLIONE A3 - STAND 235-306 del TTG Travel Experience, situato nel quartiere fieristico di Rimini.
All'incontro con la stampa parteciperanno importanti rappresentanti di MSC Crociere, tra cui Leonardo Massa, Managing Director Italia MSC Crociere ed Explora Journeys, Andrea Guanci, Direttore Marketing MSC Crociere, Luca Valentini, Direttore Commerciale MSC Crociere e Fabio Candiani, Direttore Vendite e Network Italia MSC Crociere.
L'evento sarà un'occasione per presentare le novità e le proposte di MSC Crociere per la stagione invernale 2023/2024 e per offrire anticipazioni sulle novità previste per il 2024. Le crociere rappresentano un settore in continua evoluzione, e l'incontro permetterà ai partecipanti di ottenere informazioni sulle ultime tendenze e le destinazioni più affascinanti proposte dalla compagnia.
MSC Crociere è nota per offrire esperienze di viaggio uniche e memorabili a bordo delle sue moderne navi da crociera. L'azienda si impegna costantemente a innovare e a soddisfare le esigenze dei passeggeri, e l'incontro al TTG Travel Experience rappresenta un'opportunità per scoprire ciò che il futuro riserva per i viaggi in mare con MSC Crociere.